Cerca

Calexotics – Scandal Manette A Forma Di Croce Per Porta

91,74 

Calexotics – scandal manette a forma di croce per porta

3 disponibili

COD D-243651 Categorie , , Brand:

Share with friends :

Descrizione

Porta il bondage a nuove vette con la croce sopra la porta Scandal®. Questo sistema di ritenuta a croce si installa rapidamente: basta posizionare i robusti ganci sopra qualsiasi porta, assicurare polsi e caviglie del partner con le morbide manette rosse e nere e prepararsi a vedere il suo corpo completamente esposto e vulnerabile. Le chiusure regolabili in velcro assicurano una vestibilità aderente e confortevole, mentre le fibbie universali consentono un rapido riposizionamento per un gioco senza interruzioni.

Che tu desideri una dolce sottomissione o una seducente dominazione, questo oggetto da appendere alla porta ti permette di vivere le tue fantasie più sfrenate. Allarga gli arti per un accesso completo o piega le gambe per angoli più profondi e intimi. Con ogni movimento trattenuto, il tuo partner tremerà in trepidante attesa, abbandonato al tuo tocco. Perfetto per giocatori esperti o principianti audaci, questo versatile strumento di contenzione trasforma qualsiasi stanza nel tuo parco giochi personale.

Specifiche

  • Lunghezza totale 36,75 cm
  • Materiale Poliestere

 

Informazioni sul marchio

Da oltre un decennio, CalExotics trasforma costantemente la “fantasia in realtà”. Con unattenzione ai dettagli senza pari, la fondatrice e proprietaria di CalExotics, Susan Colvin, ha reso il marchio California Exotic Novelty sinonimo di giocattoli per adulti di qualità. Il fatto che CalExotics sia unazienda a conduzione femminile gioca un ruolo non trascurabile nella sua fulminea ascesa ai vertici del settore dei giocattoli e delle novità per adulti.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 600 g
Dimensioni 45 × 405 × 205 mm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calexotics – Scandal Manette A Forma Di Croce Per Porta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *