Cerca

Calexotics – Scandal Cablaggio Universale Per Porta

87,71 

Calexotics – scandal cablaggio universale per porta

5 disponibili

COD D-243650 Categorie , , Brand:

Share with friends :

Descrizione

Dondolati verso nuove vette di passione con laltalena Scandal® Over the Door Swing. Questa imbracatura universale da porta si fissa saldamente a porte standard o di grandi dimensioni ed è dotata di morbide cinghie imbottite per braccia e cosce, rivestite in un lussuoso tessuto di design rosso e nero. Lascia che il tuo partner prenda il controllo mentre ti dondoli avanti e indietro tra le sue braccia, con il corpo sollevato e inclinato perfettamente per spinte profonde e appassionate.

Cinghie completamente regolabili e ganci per barre di sicurezza garantiscono comfort, supporto e posizioni personalizzabili. Che tu voglia esaltare i preliminari o portare la penetrazione a nuove profondità, laltalena da porta Scandal® è la chiave per unestasi sospesa. Regola le cinghie per trovare langolazione di piacere ideale e goditi unestasi vibrante e senza peso a ogni movimento. Facile da usare e da sganciare, è perfetta per le coppie avventurose pronte a esplorare la magia a mezzaria, sempre e ovunque.

Specifiche

  • Lunghezza totale dei polsini: 38 cm
  • Polsini delle gambe: 76,25 cm
  • Materiale Poliestere

 

Informazioni sul marchio

Da oltre un decennio, CalExotics trasforma costantemente la “fantasia in realtà”. Con unattenzione ai dettagli senza pari, la fondatrice e proprietaria di CalExotics, Susan Colvin, ha reso il marchio California Exotic Novelty sinonimo di giocattoli per adulti di qualità. Il fatto che CalExotics sia unazienda a conduzione femminile gioca un ruolo non da poco nella sua fulminea ascesa ai vertici del settore dei giocattoli e delle novità per adulti.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 538 g
Dimensioni 45 × 405 × 205 mm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Calexotics – Scandal Cablaggio Universale Per Porta”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *